mercoledì 30 marzo 2016

Scatoline scrappose per la Pasqua


Buongiorno amiche, 
dato che sono trascorsi pochissimi giorni dalla Santa Pasqua,
oggi voglio mostrarvi dei piccoli pensierini 
che ho realizzato tempo fa da regalare ad amici e parenti:
si tratta di scatoline a forma di cartoccio del latte 
con all'interno degli ovetti di cioccolata.




Nella fretta di consegnarle, 
mi sono dimenticata di fotografarle tutte insieme,
peccato perchè erano carinissime...
meno male che mi è venuto in mente di scattare almeno questa foto
prima di consegnare l'ultima del gruppetto! ;)

Per realizzare la scatolina ho utilizzato un semplicissimo cartoncino (spesso)
 sulla quale ho disegnato la forma della scatola, 
che poi ho ritagliato con un cutter
ed assemblato con della semplicissima colla stick.

La scritta "Happy Easter" 
l'ho realizzata al pc e dopo averla stampata 
(su un foglio di cartoncino)
l'ho ritagliata creando un cerchio.

Il  coniglietto con le uova
è un disegno che ho trovato in rete, 
dopo averlo stampato e colorato con
delle semplicissime matite colorate, 
l'ho applicato sopra la scatola e fissato con la colla.

Per chiudere la scatolina ho utilizzato la rafia 
con la quale ho creato due asole.

Le finte cuciture 
le ho disegnate con un tratto-pen nero.

Sono semplicissime e se avessi avuto più tempo
e le attrezzature giuste sarebbero venute molto meglio
ma considerando il fatto che ho fatto tutto a mano
non mi posso lamentare del risultato ;)

E voi cosa ne pensate?
Lasciate qui sotto un vostro commento... ;)
Grazieee!!!

See you soon
Manu



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...